rotate-mobile
Cronaca Lampedusa e Linosa

"Vendesi villa da sogno", casa Modugno a Lampedusa potrà essere acquistata

E' il portale "Casa.it" a pubblicare l'annuncio. Un luogo, dove il cantautore ha trascorso gli ultimi anni della sua incredibile vita

“Vendesi villa da sogno…”. Un annuncio, che a visto d’occhio, sembrerebbe quasi normale se non fosse che la villa in questione è appartenuta  a Domenico Modugno.

L’annuncio è sul portale “Casa.it” e descrive una delle ville più belle dell’isola. Il cantautore acquistò il rudere negli anni ’70. Modugno fece diventare quell’appartamento una lussuosa villa dove trascorse gli ultimi giorni della sua vita.

Conte in vacanza a Lampedusa

"La casa - si legge sull'annuncio - è unica nel suo genere ed è anche l’unica costruzione sulla spiaggia e rimarrà l’unica presente. I vincoli attualmente in vigore impediscono lo sviluppo edilizio in questo luogo",

Più di duecento metri quadri di bellezza con un patio e ed una terrazza che si affaccia sulla spiaggia. Il gioiello di Lampedusa è tra le ville più ricercate d'Italia. Non si conosce, al momento, il prezzo dell'immobile. La trattativa è strettamente riservata e gestita da una agenzia immobiliare esclusiva.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Vendesi villa da sogno", casa Modugno a Lampedusa potrà essere acquistata

AgrigentoNotizie è in caricamento