rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Valle dei Templi, l'associazione bed and breakfast apre un nuovo infopoint

L'inaugurazione ha avuto luogo presso la Porta V. Il presidente Lopez: "Un'idea semplice ma valida, di contatto diretto con il viaggiatore"

Agrigento ha un nuovo punto di informazioni.

Stamattina, all’ingresso Porta V della Valle dei Templi, è stato inaugurato “Info & Reservation Point”, un punto informazioni e servizio di prenotazioni gratuito, creato dall'Abba, Associazione bed and breakfast Agrigento.

“Presenti all'evento – scrivono gli organizzatori - il direttore del Parco Giuseppe Parello, il commissario del Parco Bernardo Campo, l'assessore Biondi in rappresentanza dell'amministrazione comunale, Giuseppe Cigna e Rosario Maniscalco, dirigenti del Servizio Turistico di Agrigento, don Giuseppe Pontillo per il Mudia ed Ecclesia Viva, Gaetano Pendolino per il Distretto Turistico Regionale e Giuseppe Lo Pilato, direttore del Giardino della Kolymbetra”.

Per Giovanni Lopez, presidente di Abba, “si tratta di una semplice ma valida idea di contatto diretto con il viaggiatore, che rappresenta il trait d'union tra le crescenti aspettative del turista e l'offerta di bellezze naturali ed architettoniche, servizi dedicati ed alloggio che la città di Agrigento offre”.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valle dei Templi, l'associazione bed and breakfast apre un nuovo infopoint

AgrigentoNotizie è in caricamento