Venerdì, 24 Settembre 2021
Cronaca

Covid, vaccini over 80: nuove date per le prenotazioni in Sicilia

Dalla Regione spiegano: "Tutto ciò è stato possibile grazie alla conferma delle previsioni di consegna delle dosi Pfizer-Biontech da parte della Struttura commissariale nazionale e agli accantonamenti che prudenzialmente l'assessorato alla Salute della Regione ha programmato fin dall'inizio della campagna"

Sono disponibili, in tutti i centri siciliani, le nuove date (relative al mese di aprile) per la prenotazione delle vaccinazioni anti Covid riservate agli over 80. "Tutto ciò - spiegano dagli uffici della Regione - è stato possibile grazie alla conferma delle previsioni di consegna delle dosi Pfizer/Biontech da parte della Struttura commissariale nazionale e agli accantonamenti che prudenzialmente l'assessorato alla Salute della Regione Siciliana ha programmato fin dall'inizio della campagna vaccinale".

Vaccini anti-Covid, parte il servizio attraverso il portalettere

Le procedure per poter effettuare la prenotazione sono rimaste immutate. I cittadini con età pari o superiore ad 80 anni (compresa tutta la classe 1941) possono utilizzare l’apposita piattaforma (https://www.prenotazioni.vaccinicovid.gov.it). La prenotazione può essere eseguita anche dai familiari o assistenti: è sufficiente il codice fiscale e la tessera sanitaria della persona che intende vaccinarsi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid, vaccini over 80: nuove date per le prenotazioni in Sicilia

AgrigentoNotizie è in caricamento