rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Nino Bosco: "Cassazione spazza via fake news, ora rapida approvazione decreto vaccini"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

"Dopo la scienza, ora anche la legge, con la sentenza della Cassazione, ha spazzato via le vergognose fake news circa una possibile correlazione tra le vaccinazioni e malattie come l'autismo. Ora é il momento che il buon senso prevalga tra tutte le forze politiche e che il Parlamento prenda su di sè la propria responsabilità, approvando quanto prima il decreto vaccini in discussione alla Camera.
La campagna di contro e disinformazione ha già creato enormi danni, causando un drastico calo delle vaccinazioni in Italia. Ora che la verità é stata definitivamente e legalmente ristabilita dobbiamo recuperare il gap creatosi, a tutela della salute dei nostri cittadini.
Ancora una volta il lavoro e la responsabilità del ministro Lorenzin e di tutta AP ha prevalso sull'irresponsabilità dei tanti sciacalli del web". Lo dichiara Nino Bosco, deputato di AP.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nino Bosco: "Cassazione spazza via fake news, ora rapida approvazione decreto vaccini"

AgrigentoNotizie è in caricamento