rotate-mobile
Cronaca Villaggio Mosè

Va a cena fuori e al ritorno trova la casa a soqquadro: rubati monili e preziosi

I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile hanno constato l’effrazione ad una finestra e la razzia messa a segno da una banda di malviventi

Va a cena fuori e quando torna a casa, nella sua villetta di via Santa Rita da Cascia nel quartiere commerciale del Villaggio Mosè, la ritrova svaligiata. Protagonista, suo malgrado, dell’ennesima razzia che si registra in città è stata un’agrigentina. I malviventi, dopo aver messo tutto a soqquadro, sono riusciti a portar via i monili e i preziosi che erano custoditi fra cassetti ed armadi.

Alla donna non è rimasto altro da fare che chiedere aiuto al 112. In via Santa Rita da Cascia si sono portati i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Agrigento. I militari hanno constato l’effrazione ad una finestra da dove, dunque, sarebbero riusciti – durante l’assenza di circa tre ore della padrone di casa - ad intrufolarsi i delinquenti. Sono state avviate le indagini. Il bottino è stato quantificato in alcune migliaia di euro. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Va a cena fuori e al ritorno trova la casa a soqquadro: rubati monili e preziosi

AgrigentoNotizie è in caricamento