rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Agrigento, mancata urbanizzazione: interviene il consigliere Gibilaro

Al Consiglio comunale di Agrigento approda la questione della mancata urbanizzazione. L'iniziativa è del capogruppo di Grande Sud al Comune, Gerlando Gibilaro

 

Al Consiglio comunale di Agrigento approda la questione della mancata urbanizzazione. L'iniziativa è del capogruppo di Grande Sud al Comune, Gerlando Gibilaro, che dichiara al riguardo: "Una battaglia che sostengo da anni, prima da cittadino ed oggi in rappresentanza dei miei elettori, e di cui credo sia necessario farne una questione propositiva nell'interesse degli abitanti, del territorio, degli imprenditori a qualsiasi livello". 
 
"Troppi disservizi a cittadini ed imprese, mancanza di decoro e delle opere di urbanizzazione a fronte di lauti incassi per il Comune di Agrigento – continua Gibilaro - . E' ora di provare a mettere un po' di ordine e fare in modo che la macchina amministrativa sia quello che deve essere in una città europea: un centro di coordinamento territoriale ed un fornitore di pubblici servizi. In quest'ottica a mio avviso il primo passo è costruire un serio e quanto mai pratico dibattito sull'argomento in sede istituzionale e coinvolgere mediaticamente l'opinione pubblica" conclude l'esponente agrigentino di Grande Sud.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agrigento, mancata urbanizzazione: interviene il consigliere Gibilaro

AgrigentoNotizie è in caricamento