rotate-mobile
Cronaca Porto Empedocle / Strada Statale 115ter

Porto Empedocle, anziano cade in una scarpata: ritrovato dopo 8 ore

A denunciare la sua scomparsa erano stati i parenti, preoccupati per il suo mancato rientro. I poliziotti hanno avviato le ricerche. Il 70enne è stato ritrovato in contrada Marinella

Era uscito stamani da casa intorno alle 7.30 per la sua quotidiana passeggiata, ma non aveva più fatto rientro a casa. E' stato poi ritrovato in una piccola scarpata in contrada Marinella, a Porto Empedocle, dove era caduto non riuscendo più a muoversi. E' accaduto oggi a Porto Empedocle. L'uomo, un 70enne con problemi motori, non ha fortunatamente riportato gravi ferite, ma è stato comunque trasportato all'ospedale "San Giovanni di Dio" di Agrigento per accertamenti. 

A denunciare la sua scomparsa erano stati i parenti, preoccupati per il suo mancato rientro. Intorno alle 9 del mattino i figli dell'uomo hanno bussato alla porta del vicequestore aggiunto Cesare Castelli, dirigente del Commissariato empedoclino, chiedendo aiuto. I poliziotti hanno così avviato le ricerche, pattugliando tutto il territorio. La svolta è stata oggi pomeriggio, intorno alle 15.30, quando l'uomo è stato avvistato in contrada Marinella, a pochissimi chilometri dalla sua abitazione. Secondo quanto ricostruito, durante la passeggiata il 70enne avrebbe perso l'equilibrio, non riuscendo a muoversi e, pertanto, a chiamare aiuto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porto Empedocle, anziano cade in una scarpata: ritrovato dopo 8 ore

AgrigentoNotizie è in caricamento