menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La Polizia stradale sul luogo dell'incidente

La Polizia stradale sul luogo dell'incidente

Uomo a piedi sul viadotto «Morandi», investito da un'autovettura: è grave

Secondo le segnalazioni giunte al 113 da parte di alcuni automobilisti appena alcuni istanti prima dell'incidente, il 60enne avrebbe percorso il ponte zigzagando da una parte all'altra della carreggiata

Un 60enne agrigentino, ospite della comunità per anziani "Villa Betania", è stato investito stamani sul viadotto "Morandi" che collega Agrigento con Porto Empedocle.

Stamani intorno alle 7, nonostante non si capisca ancora il motivo per cui l'uomo si trovasse a camminare a piedi sul ponte, un'autovettura che transitava dal viadotto lo ha investito, procurandogli gravi ferite.

Secondo le segnalazioni giunte al 113 da parte di alcuni automobilisti appena alcuni istanti prima dell'incidente, il 60enne avrebbe percorso il ponte zigzagando da una parte all'altra della carreggiata.

Sul posto è intervenuta un'ambulanza del 118, le Volanti della Questura di Agrigento e una pattuglia della Polizia stradale, che ha effettuato i rilievi. Il 60enne si trova ora ricoverato all'ospedale "San Giovanni di Dio" di Agrigento, dove i medici hanno riservato la prognosi sulla vita. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Coronavirus: è arrivato lo spray nasale che aiuta a proteggersi

Attualità

Un aiuto per i più deboli: la Brigata “Aosta” dona beni di prima necessità

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento