rotate-mobile
Cronaca Montallegro / Via Francesco Sanna Piazza

Montallegro: becca ladro in casa, lo immobilizza e chiama i carabinieri

Gerlandino Gravano, 36enne di Porto Empedocle, adesso si trova in stato d'arresto con l'accusa di tentato furto aggravato, danneggiamento e violazione di domicilio. E' stato il proprietario di casa a consegnare l'uomo ai carabinieri

Dopo aver sentito dei rumori provenire dal bagno, ha subito capito che qualcuno stava entrando nella sua casa. Così ha beccato il ladro, lo ha immobilizzato ed ha subito lanciato l'allarme al 112. E' accaduto stanotte, alle 4 circa, in via Francesco Sanna Piazza a Montallegro. Gerlandino Gravano, 36enne di Porto Empedocle, adesso si trova in stato d'arresto con l'accusa di tentato furto aggravato, danneggiamento e violazione di domicilio.

E' stato il proprietario di casa a consegnare l'uomo ai carabinieri della Stazione di Montallegro, che unitamente ai colleghi del nucleo operativo e radiomobile di Agrigento sono intervenuti subito sul posto. Secondo quanto ricostruito dai militari dell'Arma, Gravano sarebbe entrato nell'abitazione dopo aver scassinato la finestra del bagno con un grosso cacciavite, poi rinvenuto e sequestrato. Stamani il 36enne comparirà dinnanzi al giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Agrigento per la direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montallegro: becca ladro in casa, lo immobilizza e chiama i carabinieri

AgrigentoNotizie è in caricamento