menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Un uomo accoltellato in pieno centro città, due egiziani finiscono in carcere

La vicenda è ancora in piena evoluzione, toccherà ai carabinieri ricostruire l’accaduto. La zona dove è accaduto il fattaccio è coperta da telecamere di videosorveglianza

Maxi lite in centro a Ribera, ad avere la peggio è stato un romeno. L’uomo, è stato accoltellato. Il fatto è accaduto sabato sera, in pieno centro cittadino. Secondo quanto riferisce l’edizione odierna del Giornale di Sicilia, ad essere sottoposti a fermo sono due egiziani. I militari dell’Arma hanno stretto le manette ai due uomini che sono stati trasferiti al carcere di Sciacca. La vicenda è ancora in piena evoluzione, toccherà ai carabinieri ricostruire l’accaduto.

Il romeno è stato trasferito prima all’ospedale di Ribera, poi al Civico di Palermo. I due indagati sono difesi dai legali, Giovanni Forte e Giuseppe Tramuta. Non è ancora chiaro il perché sa scoppiata questa furibonda lite, la zona è coperta da telecamere di video sorveglianza. Questo, potrebbe, aiutare a capire la natura dell’accoltellamento. I prossimi giorni saranno cruciali per capire l’esatta dinamica dell’accaduto. L’uomo accoltellato non sarebbe in pericolo di vita.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Danneggia la rotonda del Quadrivio e fugge via: "beccato" dalle telecamere

Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Coronavirus

Attualità

L'accademia delle Belle arti dona quindici quindici quadri al Comune

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cronaca

    Un agrigentino a "Uomini e donne", Gero Natale debutta su Canale 5

  • Sport

    L'ex "portierone" Daniele Indelicato vola a Dubai: affiancherà Sosa

Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento