rotate-mobile
Cronaca Favara

Il caso Gessica Lattuca su "Uno mattina", il fratello: "Ci sono menti diaboliche"

Emilio Orlando: "I cani molecolari non hanno trovato nulla, forse anche a causa della pioggia. Le piste sono tante, si è anche seguita la faida belga – favarese"

Il caso Gessica Lattuca fa il giro delle tv nazionali. Questa mattina la scomparsa della giovane mamma di Favara, è finita su “Uno mattina”. Intervistato il fratello della donna, Enzo e l’avvocato di famiglia, il legale Cusumano. “Mia sorella? E’ impossibile che nessuno sappia niente – ha detto Vincenzo ai microfoni di Rai 1 – . Gessica stava bene, non aveva nessun problema. Forse era un po’ turbata per i problemi economici della nostra famiglia.  Mia sorella rapita? Non credo. Non c’erano molte gelosie intorno a lei".

Scomparsa Gessica Lattuca, spunta l'ipotesi di sequestro

A parlare è anche il legale della famiglia. “Il fascicolo a carico di ignoti? Può essere uno stratagemma della Procura per svolgere degli altri accertamenti tecnici. Ipotesi di reato di omicidio? Le indagini - dice Cusumano -  sono coperte da segreto istruttorio. Siamo in attesa".

Il caso finisce a "Pomeriggio 5", i familiari: "Aiutateci a ritrovarla"

"Le ricerche sono state estese anche verso le telecamere – ha detto il giornalista Emilio Orlando -. Le mmagini erano state sovrascritte. I cani molecolari non hanno trovato nulla, forse anche a causa della pioggia. Le piste sono tante, si è anche seguita la faida belga – favarese, le indagini proseguono nell’ambito della cerchia familiare".

Gessica voleva andar via da Favara, l'indiscrezione di un marchigiano 

Il fratello rincara la dose e dice: "E’ impossibile che nessuno abbia visto niente. Forse qualche mente diabolica non sta parlando".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il caso Gessica Lattuca su "Uno mattina", il fratello: "Ci sono menti diaboliche"

AgrigentoNotizie è in caricamento