menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

“Universo Donna: impegno senza frontiere”, convegno della Fidapa

Fidapa di Canicattì e di Agrigento ospitano il Convegno Distrettuale per la Sicilia  

Il convengo distrettuale della Fidapa a Canicattì e ad Agrigento riunirà, sabato 5 e domenica 6 novembre 2011, le socie Fidapa della Sezione di Agrigento e di Canicatti con le autorità nazionali della associazione, per un confronto di idee e programmi intorno al tema nazionale “Partecipazione e responsabilità per lo sviluppo della cittadinanza attiva e sociale”.

Sabato 5 novembre, presso il Teatro Sociale di Canicattì alle 16, dopo i saluti di benvenuto, da parte della presidente di sezione di Canicattì  Maria Teresa Favata e del sindaco di Canicattì Vincenzo Corbo, interverranno le autorità Fidapa: il presidente nazionale, Eufemia Ippolito; il presidente Fondazione, Eugenia Bono; il presidente del Distretto Sicilia, Cettina Oliveri; Past-presidente Nazionale, Giuseppina Seidita; Past-presidente distrettuale, Lucia Emmi

Domenica 6 novembra presso l’Hotel “Dioscuri” di Agrigento alle 9.30, faranno gli onori casa la presidente di sezione Fidapa Maria Martina Peritore, il sindaco Marco Zambuto e il presidente della provincia di Agrigento Eugenio D’Orsi. Alle presenza delle autorità Fidapa, relazioneranno: Giuseppina Tripodi della Fondazione Rita Levi Montalcini sul tema "L'struzione di genere chiave del successo". Nadia Majoul vicepresidente di "La federation nationale des petites metiers  a luttca, lavoro, famiglia in Tunisia". Eugenia Bono presidente fondazione Fidapa "Un nuovo modo di partecipazione femminile: la rete del Mediterraneo".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento