rotate-mobile
Cronaca

Un cittadino lancia l'allarme: "Hanno sparato", è stato solo un falso allarme?

I poliziotti hanno setacciato da cima a fondo la zona, ma non hanno trovato nessun danneggiamento e meno che mai tracce di arma da fuoco

"Hanno sparato. Hanno sparato contro un cancello". E' questo, grosso modo, l'Sos lanciato alla polizia di Stato che, nella mattinata di lunedì, ha fatto precipitare in via Giovanni Gentile, in pieno Villaggio Pirandello, altezza di contrada Caos, le pattuglie della sezione "Volanti" della Questura di Agrigento.

I poliziotti hanno setacciato da cima a fondo l'intera via Giovanni Gentile, ma di fatto non hanno trovato nessun danneggiamento e meno che mai tracce di arma da fuoco. Se non è stato un falso allarme, ha certamente i connotati del mistero quanto è accaduto nella zona del Caos. E i poliziotti stanno cercando di chiarire questo piccolo "giallo", ripartendo da chi ha lanciato l'allarme alla sala operativa. Il tutto magari anche in attesa che qualcuno, qualora davvero si fosse registrato un danneggiamento con le armi da fuoco, formalizzi una denuncia alle forze dell'ordine.

Ma potrebbe, e questo ieri non veniva ancora categoricamente escluso, essere stato anche un falso allarme.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un cittadino lancia l'allarme: "Hanno sparato", è stato solo un falso allarme?

AgrigentoNotizie è in caricamento