rotate-mobile
Criminalità/2 / Quadrivio Spinasanta / Via Piersanti Mattarella

La banda dei distributori automatici anche alla Uil: scassinato l'impianto e rubati i soldi

I poliziotti della sezione Volanti della questura, dopo il sopralluogo e aver raccolto la denuncia a carico di ignoti, hanno avviato le indagini

Non soltanto quello del Polo universitario di Calcarelle, ma anche il distributore automatico della sede Uil di via Piersanti Mattarella. Sempre nella notte fra mercoledì e giovedì - una notte di follia - qualcuno è riuscito a penetrare all'interno della sede sindacale e si è avventato sulla macchinetta che rifornisce di bevande. Grosso modo, stesso modus operandi del furto messo a segno al poco distante Polo universitario. 

Ad essere asportato è stato il contenuto della cassettina di denaro. Non è chiaro quanto vi fosse contenuto, ma è certo che l'impianto di distribuzione automatica di bevande è stato pesantemente danneggiato. Sempre giovedì mattina, la scoperta. Ed essendo di turno in zona, sono accorsi i poliziotti della sezione Volanti. Gli stessi agenti che erano stati prima al Polo universitario e poi all'asilo di via Regione Siciliana. Anche per questo caso, sono state avviate le indagini. 

AgrigentoNotizie è anche su Whatsapp. Seguici sul nostro canale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La banda dei distributori automatici anche alla Uil: scassinato l'impianto e rubati i soldi

AgrigentoNotizie è in caricamento