menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Una pattuglia di carabinieri

Una pattuglia di carabinieri

Danneggiata la porta-finestra dell'ufficio Tributi

Potrebbe essere stata una "ragazzata", come potrebbe essere stato un tentativo di furto. O l'obiettivo era proprio quello di creare danni?

Danneggiata la porta-finestra dell'ufficio Tributi in via Panacamo a Fontanelle. Ad indagare, dopo che è stata presentata una denuncia contro ignoti, sono i carabinieri. 

Non sembrerebbe esserci una ipotesi privilegiata, al momento. Potrebbe essere stata una "ragazzata", come potrebbe essere stato un tentativo di furto. Non riuscito però chissà per quale motivo. O l'obiettivo era proprio quello di danneggiare? Spetterà, naturalmente, alle indagini accertare cosa sia accaduto all'ufficio Tributi e, laddove possibile, addebbitare le responsabilità. Di certo, al momento, c'è che la porta-finestra è stata mandata in frantumi.  

Sembra probabile che i carabinieri passino in rassegna l'intera zona di via Pancamo per accertare se vi siano o meno delle telecamere di video sorveglianza pubbliche o private. E, qualora vi fossero, procederanno all'acquisizione delle registrazioni da analizzare e studiare per capire se c'è o meno qualcosa di interessante ai fini investigativi. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Coronavirus: è arrivato lo spray nasale che aiuta a proteggersi

Attualità

Un aiuto per i più deboli: la Brigata “Aosta” dona beni di prima necessità

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento