rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
L'avviso / Castrofilippo

Castrofilippo, via ai lavori di sistemazione dell'ufficio postale

La continuità dei servizi sarà garantita presso una sede mobile disponibile da sabato

Via ai lavori di manutenzione straordinaria dello sportello delle Poste italiane di Castrofilippo: ecco dove sarà possibile usufruire dei servizi durante gli interventi di ammodernamento.

Le attività partiranno domani, 14 aprile. La sede infatti è inserita nell’ambito di “Polis – Casa dei Servizi Digital”, il progetto di Poste Italiane per rendere semplice e veloce l’accesso ai servizi della Pubblica Amministrazione nei comuni con meno di 15mila abitanti con l’obiettivo di favorire la coesione economica, sociale e territoriale del nostro Paese e il superamento del digital divide.
La trasformazione degli spazi dell’ufficio postale di Castrofilippo consentirà lo sviluppo di attività innovative attraverso i canali fisico- digitali dell’azienda. Nella sede di via Bonfiglio i cittadini castrofilippesi avranno a disposizione anche i molti servizi della Pubblica Amministrazione, quali la carta d’identità elettronica, passaporto, certificati di stato civile e anagrafici, autodichiarazioni di smarrimento, denuncia di detenzione e trasporto d’armi, richiesta riemissione di codice fiscale e molto altro.

Durante il periodo di interventi Poste Italiane garantirà ai cittadini la continuità di tutti i servizi attraverso un ufficio postale mobile ubicato accanto la sede principale, e disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 8.20 alle 13.45 e il sabato fino alle 12.45. Al termine dei lavori di adeguamento, previsto per fine maggio, la sede di Castrofilippo tornerà disponibile per i cittadini con i consueti orari di apertura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castrofilippo, via ai lavori di sistemazione dell'ufficio postale

AgrigentoNotizie è in caricamento