Gli uffici Urp e dell'ex Provincia raggiungibili con Google Maps

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Punti informativi del Libero consorzio raggiungibili anche attraverso Google maps, navigatore e servizi Gps: potenziata l’offerta dei servizi per l’utenza del Libero consorzio dei Comuni di Agrigento. Gli Urp ubicati ad Agrigento in Piazza Vittorio Emanuele, alla stazione centrale, alla Valle dei Templi (Porta V) ed il nuovo Infopoit di Piazza Aldo Moro (chiosco Porta di Ponte) sono, infatti, da oggi individuabili su Google maps.

Un modo innovativo per raggiungere turisti, visitatori e cittadini utenti ed aiutarli, in questo modo, a scoprire come raggiungere in modo rapido e semplice gli uffici relazioni con il pubblico più vicini e gli infopoint della Città di Templi. Su google maps l’utente può visualizzare l’ubicazione ed il numero di telefono, gli orari di apertura e chiusura degli uffici. Un modo per  permettere al “forestiero” di arrivare a destinazione più velocemente con gli aggiornamenti in tempo reale, evitando il traffico o scegliendo nuovi percorsi automaticamente.

Gli Urp e l’Infopoint garantiscono l’assistenza agli utenti nei punti strategici della città e seguono, idealmente, un percorso che dal centro storico della collina di Girgenti porta alla Valle dei Templi. Un servizio efficiente ed efficace grazie anche al nuovo infopoint di Porta di Ponte frutto di un lavoro sinergico tra Comune ed ex Provincia che in pochissimo tempo, grazie anche alla sua rendita di posizione, è divenuto un importante punto di riferimento per i turisti appena giunti in città.

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento