rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Ubriaco e nudo aggredisce poliziotti, arrestato 27enne

L'uomo è un pluripregiudicato tunisino con precedenti per droga e per immigrazione clandestina

Dopo aver litigato con il cugino, si è spogliato nudo ed ha iniziato ad urlare nel cortile della sua abitazione, in completo stato d’ebbrezza. Alla vista della polizia, allertata da una segnalazione al 113, ha aggredito gli agenti, procurando ferite a due degli operatori in servizio. Naceur Hamzaoui, 27enne tunisino, dovrà adesso rispondere di resistenza, lesioni aggravate a pubblico ufficiale, minacce e ricettazione. L'extracomunitario è stato arrestato ieri sera in via Monti Nebrodi, a Villaggio Mosè, grazie alla mirabile maestria dei poliziotti della sezione Volanti della Questura di Agrigento.

L'uomo, un pluripregiudicato con precedenti per droga e per immigrazione clandestina, è stato trovato dai poliziotti completamente nudo e ubriaco in giardino, mentre gridava ed insultava il cugino. Ha aggredito anche gli uomini delle Volanti, tirando su di loro delle sedie in legno: due gli agenti feriti e refertati al pronto soccorso dell'ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento.

Dopo averlo bloccato, gli investigatori hanno proceduto a una perquisizione, trovando nelle sue disponibilità due ciclomotori (di cui uno rubato ed uno ancora in fase d’accertamento), ma anche alcuni grammi di sostanze stupefacenti. Per questo motivo l’extracomunitario è stato anche segnalato per possesso di droga.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco e nudo aggredisce poliziotti, arrestato 27enne

AgrigentoNotizie è in caricamento