rotate-mobile
Cronaca Canicattì

Ubriaco e con in mano un manganello, 40enne denunciato a piede libero

L'uomo è stato fermato dai poliziotti del commissariato di Canicattì. Il romeno, secondo quanto ricostruito, era in evidente evidente stato di ebbrezza alcolica

I poliziotti del commissariato di Canicattì hanno denunciato a piede libero un 40enne. L'uomo è stato ritrovato in possesso di un oggetto atto ad offendere. Nel dettaglio, secondo quanto ricostruito dalla polizia, il romeno è stato fermato da una pattuglia in pieno centro cittadino. L'uomo, in evidente stato di ebbrezza alcoolica, impugnava uno sfollagente. Il 40enne è stato fermato e denunciato. 

Il commissariato con la collaborazione del reparto Prevenzione Crimine di Palermo e della sezione polizia Stradale di Agrigento, nell'ambito del controllo straordinario del territorio ha identificato 248 persone, 127 veicoli controllati, 11 sanzioni amministrative per violazioni del codice della strada con 2 veicoli sottoposti a sequestro, 14 controlli a persone sottoposte a misure di prevenzione o alternative alla detenzione, 8 controlli amministrativi ad esercizi pubblici. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco e con in mano un manganello, 40enne denunciato a piede libero

AgrigentoNotizie è in caricamento