rotate-mobile
Movida

Ubriachi al volante: incidente a Fondacazzo e donna rischia di travolgere un agente

Aumenta il numero di coloro che si mettono al volante dopo aver alzato il gomito. In centro, solo grazie alla prontezza di riflessi dell'uomo in divisa non si è registrata una tragedia

Trentottenne di Aragona perde il controllo della Volkswagen Passat che stava guidando e finisce fuori strada. È accaduto in contrada Fondacazzo, fra il Quadrivio Spinasanta e la galleria della statale 118. I carabinieri del Radiomobile, giunti sul posto, hanno accertato che l'automobilista aveva un tasso alcolemico di quasi 2 g/l. È stato denunciato, alla procura, per guida in stato di ebbrezza. Ma non è stato l'unico episodio a dimostrare, ancora una volta, uno smodato consumo di alcol. 

Una quarantenne di Agrigento, decisamente alticcia, in centro, non si è accorta dell'Alt che le era stato imposto in un posto di controllo. Solo per il pronto riflesso dell'agente, non c'è stata una tragedia. Anche lei, sottoposta ad esame alcolemico, è risultata ubriaca: aveva superato il limite massimo consentito dalla legge di quattro volte. E anche in questo caso è scattata una denuncia. Quali sanzioni accessorie, ad entrambi, è stata ritirata la patente di guida.  

AgrigentoNotizie è anche su Whatsapp. Seguici sul nostro canale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriachi al volante: incidente a Fondacazzo e donna rischia di travolgere un agente

AgrigentoNotizie è in caricamento