rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Ubriachi al volante, pizzicati 8 giovani: raffica di denunce e multe

Allarmante il dato emerso dai controlli della polizia Stradale: gli automobilisti, fra i quali una donna, finiti nei guai hanno dai 19 ai 40 anni

Otto automobilisti - fra cui una donna - sono risultati ubriachi. Quattro sono stati denunciati alla Procura di Agrigento per guida in stato d'ebbrezza. Per gli altri è scattata, invece, una sanzione amministrativa. Tutti gli automobilisti "alticci" che sono stati "pizzicati" - dalla polizia Stradale di Agrigento - sono dei giovani.

Perde il controllo dell'auto e si ribalta, denunciato per guida in stato d'ebbrezza 

I servizi di vigilanza sulle strade - in occasione delle festività di Pasqua - sono stati potenziati su disposizione del compartimento polizia Stradale “Sicilia occidentale” di Palermo e del questore di Agrigento, Maurizio Auriemma. Gli agenti della Stradale, che sono coordinati dal vice questore aggiunto Andrea Morreale, etilometro alla mano, hanno sanzionato amministrativamente: un ventiseienne di Ribera, un ventitreenne di Agrigento, un diciannovenne, neo patentato, sempre di Agrigento, e un romeno quarantenne residente a Cattolica Eraclea. 

Denunciati alla Procura, invece, per l'ipotesi di reato di guida in stato d'ebbrezza: L. A., 22 anni, marocchino residente ad Aragona, neopatentato, fermato sulla statale 189, con un valore accertato di 1,08g/l;  A. C., 38 anni, di Agrigento, controllato a San Leone e trovato con un valore di 1,67 g/l; J. M., 31 anni, romeno residente ad Agrigento, fermato sulla statale 115, con un valore di 1,61 g/l e A. S., 30 anni, di Agrigento, trovata con un valore di 1,21 g/l.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriachi al volante, pizzicati 8 giovani: raffica di denunce e multe

AgrigentoNotizie è in caricamento