rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Favara

Tutto pronto per la fiera d'ottobre 2011

Da quest’anno il tradizionale evento non si svolgerà come di consueto in via Capitano Callea, ma...

Si svolgerà da venerdì 21 fino a martedì 25 ottobre la classica fiera d’ottobre favarese. Da quest’anno il tradizionale evento non si svolgerà come di consueto in via Capitano Callea, ma lungo le vie Cicero e Di Francisca, viale Ambrosini e Piazza della Vittoria. Sono attesi più di 200 espositori provenienti da tutta l’isola. Il luna Park, tanto amato dai più piccoli, si stabilizzerà in piazzale Giochi olimpici. Per quando riguarda la popolare fiera del bestiame, l’area rimarrà immutata. Quest’ultima si svolgerà in via Agrigento, solo domenica 23 ottobre in mattinata. La fiera sarà animata con musica e intrattenimento di vario genere.

Il cambio del luogo, con ogni probabilità è dato dal fatto che la via Capitano Callea rappresenta una delle principali vie di fuga verso l’ospedale. Inoltre nella suddetta via, è stato aperto un benzinaio che non può ovviamente permettersi di rimanere senza lavoro per tutti questi giorni.

L’Amministrazione comunale, consapevole della notevole affluenza di gente, ha predisposto una serie di iniziative, volte a migliorare l’aspetto delle zone che ospiteranno gli stand. In particolare, in alcune aree è stato rinnovato il manto stradale, e sono già state marchiate a terra le linee che circoscrivono le collocazioni degli stand.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutto pronto per la fiera d'ottobre 2011

AgrigentoNotizie è in caricamento