Coronavirus, buoni spesa per le famiglie bisognose: ecco i turni della distribuzione

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Si informano i cittadini che hanno presentato domanda per ottenere i buoni spesa, che per i turni di distribuzione degli stessi si osserveranno i seguenti criteri: Domani, giovedi 9 aprile 2020, saranno distribuiti ESCLUSIVAMENTE I BUONI SPESA AI CITTADINI CHE NE HANNO FATTO RICHIESTA NEI GIORNI 2, 3 E 4 APRILE 2020. I cittadini dovranno recarsi presso il punto di distribuzione dei buoni spesa ubicato nel quartiere dove sono residenti, e precisamente:  per i residenti ad Agrigento Città presso Palazzo Filippini, Piazza Pirandello;   per i residenti a Fontanelle presso gli Uffici Comunali della Solidarietà Sociale, Via Antonino Pancamo;  per i residenti a San Leone e Villaggio Peruzzo presso la Chiesa San Pio X, Vill. Peruzzo; per i residenti al Villaggio Mosè presso la Scuola “R. Levi Montalcini”, Piazza del Vespro, vicino Chiesa Cuore Immacolato di Maria (Villaggio Vecchio); per i residenti a Villaseta e Monserrato presso la Biblioteca Comunale di Villaseta, Via della Concordia (ex uffici dei Vigili Urbani);  per i residenti a Giardina Gallotti e Montaperto presso la Biblioteca di Giardina Gallotti. 

Gli orari e i turni alfabetici di distribuzione saranno i seguenti:  dalle 8,30 alle 13,30 i cittadini con cognomi le cui iniziali vanno dalla “A” alla “L”; dalle 14,00 alle 19,00 i cittadini con cognomi le cui iniziali vanno dalla “M” alla “Z”. I cittadini che hanno presentato le domande i giorni 5 e 6 aprile 2020 riceveranno i buoni spesa nel pomeriggio di venerdi, 10 aprile 2020; i cittadini che hanno presentato le domande il 7 aprile 2020 riceveranno i buoni spesa sabato, 11 aprile 2020.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
AgrigentoNotizie è in caricamento