rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Turismo, classificate otto nuove strutture per un totale di 110 posti letto

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Anche nel mese di giugno il settore “Promozione turistica ed attività economiche e produttive" ha classificato otto nuove strutture ricettive a conferma del dinamismo del settore turistico della provincia di Agrigento.

Il settore turistico del Libero Consorzio Comunale di Agrigento ha concluso l'iter per la classificazione di cinque nuove strutture che riguardano la tipologia B&B, una casa-vacanze e due nella tipologia affittacamere per un totale di 110 posti letto.

Queste le nuove strutture ricettive: “Villa Olea“  sita a Realmonte in via Giovanni Falcone n. 13 nella tipologia B & B, classificazione tre stelle, con una disponibilità di tre posti letto ; “Villa Volli Three Rooms” sita in Agrigento in via delle Dalie n. 33 nella tipologia B & B, classificazione tre Stelle, con una disponibilità di tre posti letto; “Villa Corallina” ubicata ad Agrigento in via Delle Artemisie n. 5, nella tipologia di B&B, classificazione Tre Stelle, con una disponibilità di sette posti letto;  “La Terrazza di Girgenti” sita in Agrigento via Gubernatis n. 4, classificazione tre stelle, con una disponibilità di sei posti letto; “Il Nascondiglio di Estìa” ubicata ad Agrigento via Santo Spirito n. 10, nella tipologia di B&B, classificazione Tre Stelle, con una disponibilità di tre posti letto; “Luna Minoica” sita a Montallegro in contrada Bovo Marina nella tipologia di case e appartamenti per vacanza, classificazione una stella, con una disponibilità di sessantasette posti letto; “Bovo Marina Suites” sita a Montallegro in contrada Bovo Marina, nella tipologia Affittacamere, classificazione due stelle, con una disponibilità di dodici posti letto e  “Caretta Caretta” sita a Montallegro in contrada Bovo Marina, nella tipologia Affittacamere, classificazione due stelle, con una disponibilità di dodici posti letto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Turismo, classificate otto nuove strutture per un totale di 110 posti letto

AgrigentoNotizie è in caricamento