rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Turismo, "Tante case tante idee" incontra l'amministrazione

Momento di confronto fra l'associazione e gli assessori Francesco Picarella, Valerio Proto e Aurelio Trupia: "E' stata l'occasione per esaminare diverse problematiche"

Un momento di confronto e di conoscenza. Si è tenuto nei giorni scorsi nella sala giunta del Comune di Agrigento, tra una delegazione dell’Associazione "Tante case, tante idee", e l'amministrazione comunale.

A ricevere i rappresentanti dell’associazione, che si occupa di turismo e di strutture ricettive, sono stati il sindaco, Francesco Miccichè, l'assessore comunale Francesco Picarella, il vicesindaco Aurelio Trupia e l'assessore al centro storico, Valeria Proto.

"E' stata l'occasione per sviscerare diverse problematiche - dicono i rappresentanti dell’associazione - dovuti anche agli effetti del lockdown imposto dai governi per fare fronte alla pandemia da Covid-19. Risulta difficile allo stato attuale provare a immaginare percorsi di recovery di fronte ad uno scenario che muta quotidianamente. Ciò nonostante, proviamo a costruire qualche breve riflessione sulle possibili vie d’uscita alla crisi del settore". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Turismo, "Tante case tante idee" incontra l'amministrazione

AgrigentoNotizie è in caricamento