Truffavano i terremotati della Valnerina, denunciata pure un'agrigentina

I tre avrebbero messo in vendita, on line, una roulotte ed una casetta di legno che sono state acquistate da tre persone a Cascia e Norcia ma che non sono state mai consegnate

Un momento di una compravendita on line

Anche una donna, trentaduenne, originaria dell'Agrigentino è stata denunciata - assieme ad un quarantaquattrenne e ad una cinquantenne, di origine sarda, residente in provincia di Venezia - per una truffa messa a segno ai danni dei terremotati della Valnerina.

Avrebbero messo in vendita, online, una roulotte ed una casetta di legno. Roulotte e casetta di legno che sono state acquistate da tre diverse persone, a Cascia e a Norcia, ma che non sono state mai consegnate.

L'inchiesta è stata portata a termine dai carabinieri. A Cascia sarebbe stato truffato un uomo che dopo avere risposto ad un annuncio pubblicato su un noto sito on-line, ha versato un acconto di 500 euro per l’acquisto di una roulotte al prezzo concordato di 1.200 euro. Nella seconda indagine, la denuncia è partita da un uomo che aveva concordato l’acquisto, sempre online, di una casetta mobile prefabbricata a 4.200 euro, ma che dopo avere versato un anticipo di 2.000 euro non è riuscito più a contattare l’ inserzionista. Nella trappola è finita anche una donna di Norcia. Anche in quest’ultimo caso il presunto truffatore sarebbe riuscito ad ottenere dalla vittima 2.000 euro come caparra, prima di rendersi irreperibile.
 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Statale 189, l'auto finisce fuori strada e si ribalta: muore un ventiquattrenne

  • Perde il controllo dell'auto mentre torna a casa: muore 23enne dopo un incidente

  • Si taglia una gamba e muore dissanguato: tragedia a Palma di Montechiaro

  • Tragedia a San Leone: muore un turista svizzero di 35 anni

  • Incidente alla rotatoria Giunone: è morto un trentacinquenne

  • L'incidente che ha ucciso Angelo, Racalmuto è sotto choc: annullati tutti gli eventi del week end

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento