rotate-mobile
Cronaca

Truffavano i terremotati della Valnerina, denunciata pure un'agrigentina

I tre avrebbero messo in vendita, on line, una roulotte ed una casetta di legno che sono state acquistate da tre persone a Cascia e Norcia ma che non sono state mai consegnate

Anche una donna, trentaduenne, originaria dell'Agrigentino è stata denunciata - assieme ad un quarantaquattrenne e ad una cinquantenne, di origine sarda, residente in provincia di Venezia - per una truffa messa a segno ai danni dei terremotati della Valnerina.

Avrebbero messo in vendita, online, una roulotte ed una casetta di legno. Roulotte e casetta di legno che sono state acquistate da tre diverse persone, a Cascia e a Norcia, ma che non sono state mai consegnate.

L'inchiesta è stata portata a termine dai carabinieri. A Cascia sarebbe stato truffato un uomo che dopo avere risposto ad un annuncio pubblicato su un noto sito on-line, ha versato un acconto di 500 euro per l’acquisto di una roulotte al prezzo concordato di 1.200 euro. Nella seconda indagine, la denuncia è partita da un uomo che aveva concordato l’acquisto, sempre online, di una casetta mobile prefabbricata a 4.200 euro, ma che dopo avere versato un anticipo di 2.000 euro non è riuscito più a contattare l’ inserzionista. Nella trappola è finita anche una donna di Norcia. Anche in quest’ultimo caso il presunto truffatore sarebbe riuscito ad ottenere dalla vittima 2.000 euro come caparra, prima di rendersi irreperibile.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Truffavano i terremotati della Valnerina, denunciata pure un'agrigentina

AgrigentoNotizie è in caricamento