menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Una pattuglia della Guardia di finanza

Una pattuglia della Guardia di finanza

"Trovato con 54 grammi di hashish", arrestato giovane riberese

Nell'udienza di convalida, svoltasi ieri, durante la quale il giovane ha respinto ogni accusa, il Gip del tribunale di Sciacca, ha disposto, a suo carico, l'obbligo di dimora  

Sarebbe stato trovato in possesso, su un autobus di linea che collega Palermo con Ribera, di 54 grammi di hashish. A bloccarlo è stata la Guardia di finanza di Santa Margherita Belice che ha - secondo quanto riporta il Giornale di Sicilia - effettuato un controllo con una unità cinofila. Ha 22 anni, il riberese Sandro Andreatto che è stato arrestato e posto ai domiciliari. Nell'udienza di convalida, svoltasi ieri, durante la quale il giovane ha respinto ogni accusa, il Gip del tribunale di Sciacca, Roberta Nodari, ha convalidato l'arresto ed ha disposto, a suo carico, l'obbligo di dimora.  

A quanto pare lo stupefacente sarebbe stato nelle vicinanze dello zaino del giovane, ma non all’interno ed Andreatto ha respinto ogni accusa. Il suo legale, l’avvocato Francesco Di Giovanna, si era opposto anche alla convalida dell’arresto e adesso sta valutando se fare ricorso al Tribunale del Riesame. 
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Un aiuto per i più deboli: la Brigata “Aosta” dona beni di prima necessità

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento