rotate-mobile
Cronaca Villaggio Mosè

"Trovata con hashish, cocaina ed exctasy", denunciata ventunenne

La giovane agrigentina è incappata in un controllo dei carabinieri al viale Leonardo Sciascia, nel quartiere commerciale del Villaggio Mosè

Sarebbe stata trovata, durante un controllo dei carabinieri, in possesso di 2 grammi di hashish, 0,6 di cocaina e due pasticche di exctasy. E' per l'ipotesi di reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio che una ventunenne di Agrigento è stata denunciata alla Procura.

LEGGI ANCHE: "Trovato con 50 grammi di hashish", arrestato un ventiduenne

I carabinieri della compagnia di Agrigento, a partire dalla serata di sabato e fino all'alba di ieri, hanno effettuato un servizio coordinato di controllo. Una sorta di maxi rastrellamento del territorio per prevenire e reprimere qualunque tipo di reato. Ed è proprio nell'ambito di questo controllo che, al viale Leonardo Sciascia al Villaggio Mosè, la giovane agrigentina - mentre era alla guida della sua autovettura - è incappata in un posto di blocco. L'atteggiamento della giovane avrebbe insospettito i militari dell'Arma che hanno effettuato la perquisizione veicolare e personale. Ed è proprio durante la perquisizione che sarebbe saltata fuori la droga.

LEGGI ANCHE: "Aveva un panetto di hashish", arrestato diciannovenne 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Trovata con hashish, cocaina ed exctasy", denunciata ventunenne

AgrigentoNotizie è in caricamento