rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

"Troppi morti al bivio di Maddalusa", esposto della confraternita in Procura

Il governatore dà incarico all'avvocato Maria Calcara di sollecitare gli inquirenti a "valutare profili di responsabilità". Lo scorso 22 agosto in quel tratto il tragico incidente di Giuseppe Di Stefano

Un esposto in Procura per denunciare "l'estrema pericolosità dell'incrocio fra via Guastella, in contrada Maddalusa, e la strada statale 640, funestato da diversi incidenti mortali". A presentarlo è stata la confraternita Misericordia, rappresentata dal governatore Giovanni Russo Cirillo, che ha dato incarico all'avvocato Maria Calcara di sollecitare delle indagini alla Procura della Repubblica.

Perde il controllo della moto, muore un ventiseienne

"La confraternita - spiegano - è attenta a tutte le problematiche del territorio. In considerazione della perseverante omissione di misure atte a salvaguardare la sicurezza stradale con gravissimo rischio attuale per la vita e l'incolumità degli utenti il governatore, attraverso il proprio difensore Maria Calcara, ha presentato un esposto alla Procura della Repubblica di Agrigento, affinchè vengano valutati eventuali profili di illiceità ed eventuali responsabili".

Incidente mortale a Maddalusa, Agrigento prega per i giovani

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Troppi morti al bivio di Maddalusa", esposto della confraternita in Procura

AgrigentoNotizie è in caricamento