menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il tribunale di Sciacca

Il tribunale di Sciacca

Tribunale di Sciacca, arriva un solo giudice: è Alberto Davico

Attualmente sono sette i magistrati, compreso Antonio Genna che è stato applicato da Marsala e che svolge le funzioni di Gip e Gup, e Roberta Nodari già trasferita. L'organico ne prevede dieci  

Al tribunale di Sciacca arriva il magistrato Alberto Davico, consigliere di Corte d'appello a Caltanissetta. E' l'unico magistrato che ha presentato domanda per essere assegnato al tribunale di Sciacca che è sede disagiata. La terza commissione del Consiglio superiore della magistratura ha già deliberato. Il giudice Davico, già nel 2002, era stato applicato, per un breve periodo, come Gup, al tribunale saccense.

Attualmente sono sette i magistrati, compreso il giudice Antonio Genna che è stato applicato da Marsala ed a Sciacca svolge le funzioni di Gip e Gup, e Roberta Nodari già trasferita. L'organico ne prevede dieci.    

Slitta la definizione dell'iter per la nomina del nuovo presidente del tribunale di Sciacca. Nove le domande che sono state presentate. L'arrivo del presidente del tribunale potrebbe, a questo punto, slittare fra febbraio e marzo. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Coronavirus: è arrivato lo spray nasale che aiuta a proteggersi

Attualità

Giardinetti del campo sportivo: arriva l'adozione da parte di privati

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento