rotate-mobile
Giovedì, 26 Maggio 2022
Cronaca Palma di Montechiaro

"Mozzarelle, wurstel e salami trasportati senza autorizzazioni", scatta multa da 6mila euro

Gli agenti della polizia stradale hanno fermato un'auto carica di generi alimentari, che stava consegnando ad un esercizio commerciale

Trasportavano alimenti senza autorizzazione, su un mezzo non idoneo. Gli agenti della polizia stradale, coordinata dal vice questore aggiunto, Andrea Morreale, con l'ausilio del personale del commissariato di Palma di Montechiaro, nel corso di un controllo in vista delle prossime festività pasquali, hanno fermato un'auto carica di generi alimentari, che stava consegnando ad un esercizio commerciale di Palma di Montechiaro.

Insieme al personale medico dell'Asp, gli agenti hanno scoperto che il mezzo trasportava diversi generi alimentari, tra cui mozzarelle, wurstel, salami e pasta filata, senza la prescritta documentazione, senza le relative procedure di autocontrollo. Inoltre, gli alimenti - fanno sapere dalla polizia - erano trasportati su un veicolo non idoneo al trasporto di sostanze alimentari, tra l'altro diverso rispetto a quello indicato nella carta di circolazione, con pneumatici sia anteriori che posteriori usurati.

Gli agenti hanno elevato varie sanzioni per un totale di oltre 6mila euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Mozzarelle, wurstel e salami trasportati senza autorizzazioni", scatta multa da 6mila euro

AgrigentoNotizie è in caricamento