menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
(Foto Google Maps)

(Foto Google Maps)

Agrigento, caos in via Acrone: auto in divieto di sosta mandano il traffico in tilt

Le auto parcheggiate ai lati della carreggiata hanno ristretto la strada ad un'unica corsia: decine e decine di auto incolonnate per quasi un'ora. Poi la situazione si è surriscaldata, convincendo alcuni passanti ad avvertire i carabinieri

Sono dovuti intervenire i carabinieri del Nucleo radiomobile e i poliziotti delle Volanti per riportare la normalità ieri sera in via Acrone, ad Agrigento, la strada a doppio senso di circolazione che collega piazza stazione con via Callicratide. Decine e decine di auto, infatti, sono rimaste incolonnate per quasi un'ora.

A causare l'ingorgo pare siano stati i mezzi parcheggiati ai lati della strada, che così facendo hanno ristretto il passaggio ad una sola corsia. La situazione si è surriscaldata quando alcuni automobilisti si sono rifiutati di fare retromarcia per consentire il passaggio delle auto che provenivano dal senso opposto. Qualche parola di troppo ha poi convinto alcuni passanti ad avvertire le forze dell'ordine. I carabinieri, insieme ai colleghi della polizia, hanno quindi ripristinato la circolazione e multato le auto in divieto di sosta.

Come denunciato da diversi abitanti della zona, inoltre, pare che la situazione si ripeta quotidianamente a causa del grande numero di persone che affollano la sala bingo di via Acrone.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento