rotate-mobile
Cronaca Centro città

Traffico in tilt e centro città intasato: lunedì nero per gli automobilisti

Le zone interessate sono: il tratto stradale  compreso tra via Crescente, la passeggiata Archeologica e via Crispi, fino a raggiungere piazza Vittorio Emanuele

E’ una giornata da incubo per il centro città. I lavori di rifacimento del manto stradale hanno totalmente paralizzato Agrigento.

Automobilisti in fila di buon mattino, strade sbarrate e file ovunque. Traffico in tilt in via Imera, in piazzale Rosselli ma anche in via Crispi. Lunghe file in ogni dove, per un lunedì mattina da rivedere. I lavori di rifacimento del manto stradale, già programmati, sono stati voluti dalla Regione e programmati  in vista del prossimo Giro d'Italia. 

Arriva il giro d'Italia, via alla pavimentazione delle strade: ecco come cambia il traffico

Gli operai si stanno occupando della scarificazione della vecchia pavimentazione stradale, nella sistemazione dei tombini, che in atto non sono allineati alla superficie stradale e nella ripavimentazione con apposito tappetino bituminoso di usura, che garantirà una superficie particolarmente idonea al transito ciclistico.

Le zone interessate sono: il tratto stradale  compreso tra via Crescente, la passeggiata Archeologica e via Crispi, fino a raggiungere piazza Vittorio Emanuele. I lavori hanno preso il via il 12 settembre e proseguiranno ancora per qualche giorno. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Traffico in tilt e centro città intasato: lunedì nero per gli automobilisti

AgrigentoNotizie è in caricamento