rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

L'avvocatura premia i colleghi, consegnate le toghe d'argento e d'oro

Vincenzo Avanzato: "Il premio simboleggia la passione, la dedizione e l'equilibrio che hanno i nostri professionisti"

Pomeriggio di riconoscimenti e premi alla carriera per gli avvocati agrigentini. Questo pomeriggio al Palazzo di Giustizia sono state consegnate le toghe d’argento e d’oro. Un premio per chi ha raggiunto il traguardo dei 25 e 50 anni di iscrizione all’Ordine. “La consegna non è un’occasione di cerimonia, ma simboleggia la dedizione, la passione e  l’equilibrio che questi colleghi mostrano nell'esercizio della loro professione - ha detto Vincenzo Avanzato, presidente dell'ordine degli avvocati. Va anche premiato il rispetto che hanno gli avvocati verso le istituzioni".

Toghe d'oro e d'argento al tribunale

Alla giornata anche Massimo Dell’Utri, presidente dell’unione degli ordini Forensi Siciliani. “Questo è un riconoscimento per lo sforzo ed i sacrifici fatti sul lavoro. Non è solo una festa - dice Dell'Utri - ma anche una formazione per coloro i quali si avviano alla professione di avvocati”.

Le toghe d’oro sono state consegnate agli avvocati: Antonino Aronica, Vincenzo Lo Giudice e Giudo Sinatra. Le toghe d’argento sono state consegnate agli avvocati: Vincenzo Caponnetto, Francesca Catuara, Stefano Catuara, Fiorenza Cavaleri, Alberto Cutaia, Anna Danile, Giuseppe Danile, Adele Falcetta, Francesco Gibilaro, Giuseppe Limbici, Pietro Maragliano, Antonino Noto, Salvatore Palillo, Giovanni Salvaggio, Giuseppe Tealdo, Salvatore Tirnetta, Andrea Zagarrio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'avvocatura premia i colleghi, consegnate le toghe d'argento e d'oro

AgrigentoNotizie è in caricamento