rotate-mobile
Cronaca Centro città / Via Atenea

Titolare di B&B aggredito e minacciato da sudamericani, interviene la polizia

I due sono arrivati, nella struttura ricettiva, due giorni dopo rispetto a quanto concordato e naturalmente non hanno trovato, in quanto già impegnata da altri turisti, la camera prenotata

E' stato aggredito, verbalmente, e minacciato. Protagonista, suo malgrado, di quanto è accaduto in una delle traverse di via Atenea, è stato il titolare di un B&B. L'uomo è stato, appunto, aggredito verbalmente e minacciato da due turisti sudamericani. Per riportare la calma, evitando il peggio, sono dovuti intervenire i poliziotti della sezione "Volanti".

I due sudamericani avevano prenotato una camera ed il titolare del B&B li ha attesi invano per il giorno concordato. I due sono arrivati, nella struttura ricettiva, due giorni dopo rispetto a quanto concordato e naturalmente non hanno trovato, in quanto già impegnata da altri turisti, la camera prenotata. I due si sono, a questo punto, scagliati verbalmente contro il titolare del B&B e lo hanno pesantemente minacciato. Prima che la situazione degenerasse è stato lanciato l'Sos al 113 e sul posto, in una traversa della centralissima via Atenea, sono accorsi i poliziotti della sezione "Volanti" che hanno riportato la calma. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Titolare di B&B aggredito e minacciato da sudamericani, interviene la polizia

AgrigentoNotizie è in caricamento