rotate-mobile
Cronaca

Testimoni di Geova, congressi di zona con partecipanti da tutta la Sicilia

Durante i tre giorni sono in programma 52 interventi che verranno presentati sotto forma di discorsi, interviste e brevi video

I Testimoni di Geova distribuiranno un invito speciale a tutte le persone a unirsi a loro ai congressi di zona del 2017 che avranno come tema: “Non ti arrendere!". Durante i tre giorni sono in programma 52 interventi che verranno presentati sotto forma di discorsi, interviste e brevi video, ognuno dei quali approfondirà il tema della “perseveranza”, e incoraggerà tutti i presenti a non arrendersi.

Giuseppe Trifirò coordinatore relazione con i media dei congressi a Caltanissetta commenta: "Nella Bibbia perseverare non significa semplicemente sopportare una situazione difficile, ha a che fare con il nostro atteggiamento, cioè con quello che pensiamo e proviamo. La perseveranza aiuta ad essere coraggiosi e pazienti. Ogni giorno le sessioni mattutine e pomeridiane saranno introdotte da video musicali. I quattro congressi di tre giorni che si terranno a Caltanissetta presso la “Sala delle Assemblee” dei Testimoni di Geova inizieranno venerdì 30 giugno 2017 e termineranno domenica 23 Luglio 2017. E’ prevista la partecipazione di oltre 15000 persone provenienti dalle provincie di Palermo, Messina, Trapani, Agrigento, Ragusa, Caltanissetta e Enna, e si battezzeranno diverse decine di nuovi Testimoni di Geova".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Testimoni di Geova, congressi di zona con partecipanti da tutta la Sicilia

AgrigentoNotizie è in caricamento