Domenica, 14 Luglio 2024
Cronaca

Giardino botanico, si è svolto il terzo incontro sul benessere

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Si è tenuta ieri pomeriggio nell'aula Aldo Moro del Giardino Botanico del Libero consorzio di Agrigento, la terza delle quattro giornate di incontri gratuiti dedicati alla crescita personale e rivolti a chiunque senta il bisogno di ritrovarsi e aumentare la propria autostima per riacquisire equilibrio, vigore e lucidità nella vita quotidiana.

L'happening di ieri, tenuto dall'allenatrice mentale Luana Landolina e dedicato alle convinzioni, non è stato solo un evento informativo: tramite esercizi specifici, la coach ha guidato i partecipanti a scoprire i propri auto sabotaggi per arrivare a liberarsene creando nuove convinzioni potenzianti. La formatrice ha poi dimostrato, seduta stante, come eliminare le credenze limitanti attraverso l'inconscio. Il quarto ed ultimo appuntamento è per giovedì 29 marzo. Per partecipare all'happening ci si può rivolgere ai Numeri Verde del Libero Consorzio Agrigento 800-315555, 800-236837 oppure al numero 328.8433133 o scrivere a info@disciplinamentale.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giardino botanico, si è svolto il terzo incontro sul benessere
AgrigentoNotizie è in caricamento