menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il plesso "De Cosmi"

Il plesso "De Cosmi"

Terminati i lavori, tutto pronto per la riapertura della scuola "De Cosmi"

La cerimonia si terrà martedì 14 febbraio alle 9.30. Nell'edificio è stato rifatto per intero il tetto di copertura, il muro di recinzione esterna e sono stati sostituiti gli infissi

Tutto pronto per la riapertura della scuola primaria "De Cosmi" a Villaggio Mosè. La cerimonia si terrà martedì 14 febbraio alle 9.30. 

?

Il plesso riaprirà dopo gli interventi di messa in sicurezza e di manutenzione straordinaria. Nell’edificio è stato rifatto per intero il tetto di copertura, il muro di recinzione esterna, sono stati sostituiti gli infissi ed eseguiti numerosi lavori edili.

“Un altro risultato – affermano il sindaco Lillo Firetto e l’assessore all'Edilizia scolastica Beniamino Biondi – che si aggiunge agli interventi già eseguiti sugli immobili scolastici. In questo caso, soprattutto, si tratta dell’intervento più significativo in quanto ha consentito il rifacimento del tetto di copertura, con un impegno di lavoro quotidiano che adesso ci consente di restituire, nei tempi previsti, ad uno dei quartieri di maggiore crescita della città, un immobile pienamente sicuro e in condizioni di massimo decoro”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Coronavirus: è arrivato lo spray nasale che aiuta a proteggersi

Attualità

Un aiuto per i più deboli: la Brigata “Aosta” dona beni di prima necessità

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento