menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tenta di lanciarsi dal ponte Morandi, salvato da due poliziotti

L'immediato intervento dei due poliziotti, che lo hanno raggiunto e bloccato senza farsi notare, ha permesso di bloccare il giovane, nonostante lo stesso urlasse di volersi suicidare

Aveva parcheggiato l’auto sul ciglio della strada, si era affacciato guardando il vuoto e stava per compiere l’insano gesto. Ma il caso ha voluto che proprio in quel momento passassero da lì due poliziotti in servizio che, cercando di non farsi notare, lo hanno bloccato e trascinato lontano dal guard rail.

Scenario di quella che stava per trasformarsi nell’ennesima tragedia è ancora una volta il viadotto Morandi, che collega Agrigento con Porto Empedocle. Un giovane della provincia ieri stava per lanciarsi nel vuoto, ma l’arrivo  di un’auto della sezione Volanti della Questura di Agrigento ha evitato il peggio.

L’immediato intervento dei due poliziotti, che lo hanno raggiunto e bloccato senza farsi notare, ha permesso di fermare il giovane, nonostante lo stesso urlasse di volersi suicidare. L’uomo è stato subito dopo sottoposto alle cure mediche del caso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Coronavirus: è arrivato lo spray nasale che aiuta a proteggersi

Attualità

Un aiuto per i più deboli: la Brigata “Aosta” dona beni di prima necessità

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento