rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Campo sportivo / SS115quater

Tenta di lanciarsi dal ponte Morandi, salvato da due poliziotti

L'immediato intervento dei due poliziotti, che lo hanno raggiunto e bloccato senza farsi notare, ha permesso di bloccare il giovane, nonostante lo stesso urlasse di volersi suicidare

Aveva parcheggiato l’auto sul ciglio della strada, si era affacciato guardando il vuoto e stava per compiere l’insano gesto. Ma il caso ha voluto che proprio in quel momento passassero da lì due poliziotti in servizio che, cercando di non farsi notare, lo hanno bloccato e trascinato lontano dal guard rail.

Scenario di quella che stava per trasformarsi nell’ennesima tragedia è ancora una volta il viadotto Morandi, che collega Agrigento con Porto Empedocle. Un giovane della provincia ieri stava per lanciarsi nel vuoto, ma l’arrivo  di un’auto della sezione Volanti della Questura di Agrigento ha evitato il peggio.

L’immediato intervento dei due poliziotti, che lo hanno raggiunto e bloccato senza farsi notare, ha permesso di fermare il giovane, nonostante lo stesso urlasse di volersi suicidare. L’uomo è stato subito dopo sottoposto alle cure mediche del caso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta di lanciarsi dal ponte Morandi, salvato da due poliziotti

AgrigentoNotizie è in caricamento