rotate-mobile
I soccorsi / Naro

Tenta di farla finita lanciandosi dal balcone, anziana 73enne trasportata in ospedale con l’elisoccorso

Pare che la donna soffrisse di crisi depressive. E’ riuscita a scalvare la ringhiera per gettarsi nel vuoto dal secondo piano e ora è intubata in codice rosso al Sant’Elia di Caltanissetta

La città di Naro è sotto choc per il tentato suicidio avvenuto in zona Baglio. Una donna di 73 anni si è lanciata dal balcone del secondo piano della sua abitazione. Una tragedia che, almeno per il momento, non si è compiuta dato che l’anziana è rimasta viva nonostante il violento impatto al suolo.

Elisoccorso

E’ stata immediatamente soccorsa dai sanitari del 118 che si sono precipitati sul posto con due ambulanze. Subito dopo è arrivato l’elicottero per trasferire la donna in un ospedale attrezzato: il “Sant’Elia” di Caltanissetta. Le sue condizioni sono gravi: avrebbe riportato diversi traumi, è entrata in “codice rosso” ed è stata intubata. I carabinieri stanno adesso tentando di ricostruire con precisione i fatti e di capire soprattutto le motivazioni che anno spinto la 73enne a compiere il folle gesto. Sembra che l’anziana soffrisse di crisi depressive e, in preda allo sconforto, sarebbe riuscita a scavalcare la ringhiera del balcone della propria abitazione per gettarsi nel vuoto. In allerta anche il sindaco Maria Grazia Brandara.

(Notizia in aggiornamento)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta di farla finita lanciandosi dal balcone, anziana 73enne trasportata in ospedale con l’elisoccorso

AgrigentoNotizie è in caricamento