rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Licata

Tentato furto in un vigneto, ladri in fuga sorpresi dai carabinieri

I militari hanno notato un fuoristrada Nissan Pajero con all'interno alcune delle cassette di uva appena raccolta. Il proprietario del terreno era all'oscuro di tutto

Un nuovo furto di uva è stato sventato, la notte scorsa, dai carabinieri della compagnia di Licata. I militari, coordinati dal capitano Marco Currao, in contrada Sant’Oliva, nella porzione di territorio al confine tra Licata e Campobello di Licata, hanno notato un fuoristrada Nissan Pajero, con targa bulgara, parcheggiato nei pressi di una strada interpoderale, accanto ad un vigneto.

I carabinieri si sono fermati per eseguire delle verifiche. L’auto era aperta, ma a bordo non c’era nessuno. Nel cofano, però, c’erano delle cassette di uva, appena raccolta. Hanno rintracciato il proprietario del vigneto, il quale era all’oscuro di tutto. A quel punto non ci sono stati più dubbi sul fatto che era in corso un furto.

I ladri, probabilmente dopo essersi accorti dell’arrivo dei militari, si sono dileguati. L’uva è stata restituita al proprietario ed il fuoristrada è stato sequestrato e portato via con il carro attrezzi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentato furto in un vigneto, ladri in fuga sorpresi dai carabinieri

AgrigentoNotizie è in caricamento