rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Centro città / Via Orfane

Tentata violenza sessuale ad Agrigento, donna mette in fuga l'aggressore: indaga la polizia

E' successo in via Orfane, nella strada che costeggia il Municipio di Agrigento. La vittima ha lanciato addosso all'aggressore i sacchetti della spesa ed ha iniziato ad urlare. Sarebbe stato un uomo di colore

Ha raccontato di essere stata avvicinata e palpeggiata nelle parti intime da un uomo che, dopo le urla della vittima, è fuggito a gambe levate facendo perdere le proprie tracce.

E’ successo ieri pomeriggio in via Orfane, nella strada che costeggia il Municipio di Agrigento fino ad arrivare a Piano Barone. La vittima della violenza, dopo i primi palpeggiamenti, ha lanciato addosso all’aggressore i sacchetti della spesa ed ha iniziato ad urlare.

Sul posto sono intervenuti i poliziotti della sezione Volanti della Questura di Agrigento e un'ambulanza del 118. Gli agenti diretti dal commissario capo Tommaso Amato hanno avviato le indagini, con lo scopo di individuare e fermare l’aggressore: la donna ha fornito una sommaria descrizione, dicendo che ad averla aggredita e palpeggiata sarebbe stato un uomo di colore. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentata violenza sessuale ad Agrigento, donna mette in fuga l'aggressore: indaga la polizia

AgrigentoNotizie è in caricamento