Domenica, 25 Luglio 2021
Cronaca

"Abbiamo rifiutato Temptation Island", la produzione: "Clizia e Paolo? Mai invitati"

La redazione: "Ci fa sempre onore che qualcuno debba ricorrere ai nostro titoli per avere visibilità e notizia, ma a volte l'insistenza senza replica può prendere pieghe fastidiose per tutti"

Clizia e Paolo (Foto Instagram)

La redazione di Temptation Island sbotta. Il programma che andrà in onda su Canale 5, chiarisce la sua posizione riguardo la coppia formata dall'empedoclina Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro.

La produzione, senza mezzi termini, smentisce le voci legate ai presunti partecipanti del reality dedicato alle coppie. In una recente intervista la blogger e l'attore si erano detti contrari ad una partecipazione a Temptation Island, affermando di avere rifiutato il programma. 

Temptation Island contro Clizia e Paolo

"Continuano a leggere, come tutti gli anni, sui social, svariati nomi di personaggi più o meno noti, che dicono di aver rifiutato l'invito a partecipare a Temptation Island - scrive la produzione sui suoi canali social, da Twitter a Instagram - Cosa che, per carità, potrà sempre accadere e non ci scomporrà dal portare avanti il nostro lavoro, ma ad oggi, nella realtà dei fatti, i nomi che poi dichiarano di aver rifiutato sono sempre Non veri. Tra i tanti che sono usciti in questi giorni, appunto mai invitati, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, a cui auguriamo il meglio dalla vita, ma che da noi non sono mai stati invitati. Ci fa sempre onore che qualcuno debba ricorrere ai nostro titoli per avere visibilità e notizia, ma a volte l'insistenza senza replica può prendere pieghe fastidiose per tutti". 

Clizia, Paolo e Temptation Island

A parlare di un rifiuto erano stati Clizia e Paolo durante un'intervista rilasciata a Turchesando, programma radiofonico in onda su Radio Italia Anni 60 e condotto da Turchese Baracchi. "Ce l’hanno già proposto, ma abbiamo rifiutato. Maria De Filippi è una persona stupenda, ma non è proprio il nostro genere", aveva detto Clizia. E Paolo aveva fatto eco: "Non è il nostro modus operandi".

103720702_1969927606472214_5590917881425630541_o-2

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Abbiamo rifiutato Temptation Island", la produzione: "Clizia e Paolo? Mai invitati"

AgrigentoNotizie è in caricamento