rotate-mobile
Cronaca

"Abbiamo rifiutato Temptation Island", la produzione: "Clizia e Paolo? Mai invitati"

La redazione: "Ci fa sempre onore che qualcuno debba ricorrere ai nostro titoli per avere visibilità e notizia, ma a volte l'insistenza senza replica può prendere pieghe fastidiose per tutti"

La redazione di Temptation Island sbotta. Il programma che andrà in onda su Canale 5, chiarisce la sua posizione riguardo la coppia formata dall'empedoclina Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro.

La produzione, senza mezzi termini, smentisce le voci legate ai presunti partecipanti del reality dedicato alle coppie. In una recente intervista la blogger e l'attore si erano detti contrari ad una partecipazione a Temptation Island, affermando di avere rifiutato il programma. 

Temptation Island contro Clizia e Paolo

"Continuano a leggere, come tutti gli anni, sui social, svariati nomi di personaggi più o meno noti, che dicono di aver rifiutato l'invito a partecipare a Temptation Island - scrive la produzione sui suoi canali social, da Twitter a Instagram - Cosa che, per carità, potrà sempre accadere e non ci scomporrà dal portare avanti il nostro lavoro, ma ad oggi, nella realtà dei fatti, i nomi che poi dichiarano di aver rifiutato sono sempre Non veri. Tra i tanti che sono usciti in questi giorni, appunto mai invitati, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, a cui auguriamo il meglio dalla vita, ma che da noi non sono mai stati invitati. Ci fa sempre onore che qualcuno debba ricorrere ai nostro titoli per avere visibilità e notizia, ma a volte l'insistenza senza replica può prendere pieghe fastidiose per tutti". 

Clizia, Paolo e Temptation Island

A parlare di un rifiuto erano stati Clizia e Paolo durante un'intervista rilasciata a Turchesando, programma radiofonico in onda su Radio Italia Anni 60 e condotto da Turchese Baracchi. "Ce l’hanno già proposto, ma abbiamo rifiutato. Maria De Filippi è una persona stupenda, ma non è proprio il nostro genere", aveva detto Clizia. E Paolo aveva fatto eco: "Non è il nostro modus operandi".

103720702_1969927606472214_5590917881425630541_o-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Abbiamo rifiutato Temptation Island", la produzione: "Clizia e Paolo? Mai invitati"

AgrigentoNotizie è in caricamento