Venerdì, 17 Settembre 2021
Cronaca

Dal 6 luglio parte il "Temple tour bus": collegherà la città con la Scala dei turchi e Porto Empedocle

I turisti potranno muoversi a bordo di caratteristici mezzi scoperti che assicurano una vista panoramica. Due percorsi con diverse fermate intermedie con modalità "sali e scendi"

Riparte il 6 luglio il “Temple Tour Bus” ad Agrigento. Il servizio turistico della TUA (Trasporti Urbani Agrigento) che consentirà di visitare la città dei Templi a bordo di caratteristici autobus scoperti.

Sono due i percorsi offerti (linea rossa e linea blu) e prevedono diverse fermate intermedie, nella modalità hop-on/hop-off (sali e scendi).

È possibile iniziare il tour da qualsiasi fermata e salire e scendere quando e dove si vuole. I bus dispongono di un commentario audio in 5 lingue: italiano, inglese, francese, tedesco e spagnolo.

Le fermate previste (circa 20 per linea) includono tutti i principali luoghi di interesse turistico e culturale (Valle dei Templi, Giardini della Kolymbethra, Museo Archeologico, Casa di Pirandello) e sono comprese la spiaggia di San Leone, alla Scala dei Turchi (Realmonte) e a Porto Empedocle.

Il biglietto dà diritto al passeggero di utilizzare entrambe le linee del Temple Tour Bus per la data di validità indicata. Con lo stesso ticket è possibile usufruire delle linee del servizio urbano gestito dalla TUA.

Per tutte le informazioni sul servizio è possibile consultare il sito: templetourbusagrigento.com

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dal 6 luglio parte il "Temple tour bus": collegherà la città con la Scala dei turchi e Porto Empedocle

AgrigentoNotizie è in caricamento