rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Agrigento, "in giro" con due televisori in valigia: denunciato

Un diciassettenne di Agrigento è accusato di ricettazione: non ha saputo, infatti, spiegare la provenienza dei due apparecchi. Non è escluso che si possa trattare della refurtiva di un furto. Le Volanti hanno avviato le indagini

E’ stato fermato a bordo di un ciclomotore senza targa, mentre trasportava un trolley con all'interno due televisori a schermo piatto. Ma quando gli agenti hanno chiesto la provenienza dei due apparecchi, lui non ha saputo dare spiegazioni.

Un diciassettenne di Agrigento è stato, quindi, denunciato a piede libero alla Procura dei minori per il reato di ricettazione.

Gli agenti della sezione Volanti della Questura di Agrigento lo hanno fermato ieri mattina mentre, a bordo di un ciclomotore privo di targa, circolava in città trasportando una valigia.

Quando gli hanno chiesto la provenienza dei due televisori, il giovane non ha saputo dare alcuna spiegazione. Non è escluso, quindi, che si possa trattare della refurtiva di un furto. 

I poliziotti, che hanno immediatamente informato l'autorità giudiziaria per l'ipotesi di reato di ricettazione, hanno avviato ulteriori accertamenti, anche sul ciclomotore sul quale viaggiava il diciassettenne. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agrigento, "in giro" con due televisori in valigia: denunciato

AgrigentoNotizie è in caricamento