rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Favara

Le telecamere di "Quarto Grado" a Favara, Gessica Lattuca ancora non si trova

Ai microfoni della trasmissione in onda su rete 4, anche l'ex datore di lavoro della mamma scomparsa

Gessica Lattuca non si trova più. Appelli, marce silenziose e zone controllate e setacciate. Le telecamere di Quarto Grado, trasmissione in onda sulle reti Mediaset, hanno incontrato il fratello della mamma scomparsa e l’ex compagno, ma anche l'ex datore di lavoro della donna.

“Sto girando con la moto, sto andando ovunque. Non smetto di cercare Gessica - dice l'ex convivente, Filippo Russotto. Innamorato di Gessica? E’ la mamma dei miei figli. Lei non è volata in cielo da sola, è andata via con qualcuno. Lei è una ragazza stupenda, brava e bellissima”.

IL VIDEO. Uniti per Gessica, Favara marcia per la mamma scomparsa 

Nessuno sa niente, nessuno ha visto niente. I carabinieri ci provano dallo scorso 14 agosto - giorno in cui è stata formalizzata la denuncia - ad abbattere il muro di omertà che tiene prigioniera la verità sulla scomparsa della ventisettenne Gessica Lattuca, mamma di quattro bambini piccoli.

Il caso finisce a "Pomeriggio 5", i familiari: "Aiutateci a ritrovarla"

L'esame del traffico telefonico - effettuato sul numero di cellulare utilizzato dalla ragazza - non ha portato a sviluppi importanti. C'è una certezza, però. Fino alle ore 21 del 12 agosto scorso - giorno della scomparsa - il telefonino era acceso e l'ultima cella che ha agganciato collocava la ventisettenne nei pressi di piazza Giglia. Di Gessica, ad oggi, non vi sono più notizie.

Gessica voleva andar via da Favara, l'indiscrezione di un marchigiano 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le telecamere di "Quarto Grado" a Favara, Gessica Lattuca ancora non si trova

AgrigentoNotizie è in caricamento