rotate-mobile
Cronaca

Teatro Pirandello, con "Vestire gli ignudi" si chiude l'anno dedicato allo scrittore

Verrà presentata Vittoria Faro, la nuova attrice protagonista e tutti i dettagli del progetto teatrale della Fondazione

Si presenta l'ultimo evento della Fondazione Teatro Pirandello, che chiude l’anno dedicato alle celebrazioni del 150esimo anniversario della nascita di Luigi Pirandello

I dettagli saranno svelati mercoledì 13 dicembre alle 11.30 nel foyer del Teatro Pirandello di Agrigento. Nell’occasione saranno rese note le novità che riguardano la prima grande produzione teatrale della storia del teatro agrigentino. 

Verrà presentata Vittoria Faro, la nuova attrice protagonista di “Vestire gli Ignudi” e tutti i dettagli del progetto teatrale della Fondazione. Sarà anche occasione per presentare ufficialmente i numeri della campagna abbonamenti che ha registrato un record storico e che sta riscuotendo enorme successo da parte del pubblico e dei giovani.

Interverranno: Lillo Firetto, sindaco di Agrigento; Gaetano Aronica, presidente Fondazione Teatro Pirandello; Calogero Tirinnocchi, direttore generale della Fondazione. Saranno presenti gli attori della compagnia teatrale di “Vestire gli ignudi” Andrea Tidona, Vittoria Faro, Barbara Capucci e Fabrizio Milano, attualmente a lavoro al Teatro con le prove dello spettacolo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Teatro Pirandello, con "Vestire gli ignudi" si chiude l'anno dedicato allo scrittore

AgrigentoNotizie è in caricamento