rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Teatro

Pirandello, la campagna abbonamenti a gonfie vele: prelazione fino al 9 settembre

Tanti hanno rinnovato la tessera per assistere ai dieci spettacoli in programma a partire da novembre

Parte forte la campagna abbonamenti del Teatro Pirandello. Da quando è stato presentato il nuovo cartellone ed attivata la vendita online con diritto di prelazione in quanto abbonati alla stagione precedente, in tanti hanno rinnovato l’abbonamento.

Per loro fino al 9 settembre la possibilità di rinnovo della stagione 2022-23 con conferma dello stesso posto. Durante questo periodo di prelazione, gli abbonati avranno anche la possibilità di scegliere un nuovo posto tra quelli disponibili. Ma la vera novità è che gli abbonamenti adesso si possono prenotare ed acquistare online collegandosi sul sito ufficiale della Fondazione Teatro Pirandello.

Abbonamenti e biglietti sono acquistabili con bonus 18APP e Carta del docente, ma solo tramite botteghino. Per tutti questi acquisti, gli eventuali residui del bonus dell’anno scolastico 2020/21 rimangono spendibili entro il 31 agosto; ciò perché la validità è di due anni scolastici. 

Dieci gli spettacoli in cartellone: si comincia a novembre 2022 per terminare a maggio 2023. 

Tra gli spettacoli in programma: "Mine Vaganti" di Ferzan Özpetek con Francesco Pannofino, Iaia Forte e Simona Marchini; “Don Chisciotte” con Alessio Boni e Serra Ylmaz. Particolarmente orgogliosi per le produzioni della Fondazione: "Il Caso Tandoy" scritto e diretto da Michele Guardì, "L’onorevole" di Leonardo Sciascia e il musical "State buoni se potete" di Luigi Magni con la collaborazione di Marco Savatteri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pirandello, la campagna abbonamenti a gonfie vele: prelazione fino al 9 settembre

AgrigentoNotizie è in caricamento