rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Favara

The Voice, continua il sogno della favarese Paola Licata

L'alunna della scuola di canto Arcadia di Favara Paola Licata, è reduce da due prove ad eliminazioni, chiamate blind audition e poi la seconda fase the Battle

La cantante favarese e alunna della scuola di canto "Arcadia" di Favara, Paola Licata, concorrente del talent show "The voice", è reduce da due prove ad eliminazioni, chiamate blind audition e poi la seconda fase the Battle.

Paola le supera entrambe, con l’approvazione di Raffaella Carrà vocal coach della squadra di cui Paola Licata ne fa parte. La scuola arcadia di Favara, orgogliosa di quello che sta accadendo alla propria alunna si rende partecipe alla gioia della cantante favarese.

Paola tramite nota stampa ringrazia la scuola di canto arcadia di Favara e ad Angela Maniglia, direttrice della stessa per le opportunità che quotidianamente da ai propri alunni e che continuerà a dare conoscendo la caparbietà di Angela.

La giovane è entrata nella fase finale soprannominata Live show, una fase importantissima dove poi alla fine ne determinerà il vincitore.

Questo passo è molto importante anche perché c’è pure il televoto che con la somma e chi sarà il più votato assieme ai vocal coach ci sarà un vincitore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

The Voice, continua il sogno della favarese Paola Licata

AgrigentoNotizie è in caricamento