menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Una pattuglia della polizia di Stato

Una pattuglia della polizia di Stato

Svaligiata un'abitazione, portati via oro, soldi ed una pistola

L'anziano custodiva l'arma all'interno di un cassetto. Ed è stato rovistando i mobili dell'abitazione che i malviventi hanno trovato il revolver calibro 38

Esce di casa ed, al rientro, trova l'appartavilla a soqquadro. A "visitarlo" una banda di malviventi che hanno portato via quanto di prezioso hanno trovato, ossia oro e denaro. Ma questa volta, i ladri sono riusciti a trovare anche una pistola revolver calibro 38. Un'arma che è stata portata via assieme a tutto il resto.

Il settantenne, proprietario dell'appartavilla e della pistola - che è risultata essere legalmente detenuta -, ha immediatamente lanciato l'Sos al 113 e nella traversa di viale Leonardo Sciascia, nel quartiere commerciale del Villaggio Mosè, si sono precipitati i poliziotti della sezione Volanti. Agenti che hanno accertato l'effrazione alla finestra, da parte dei "topi d'appartamento", ed avviato le indagini. 

A quanto pare, l'anziano agrigentino custodiva la pistola all'interno di un cassetto. Ed è stato rovistando fra armadi e cassetti dell'abitazione che i malviventi l'hanno trovata.

La polizia sta intensificando i rastrellamenti e i controlli per cercare di ritrovare, il prima possibile, l'arma.     

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento